Ritardo eiaculazione

Buongiorno, è da mesi che ho problemi ad eiaculare. Quando mi masturbo lo sperma tarda ad arrivare o esce in ritardo o addirittura non esce del tutto. Prendo ansiolitci e anti-depressivi da quasi un anno e sono circonciso da 3 anni. Chiedo un consulto.
Grazie , buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il problema potrebbe esser frutto di terapia con psicofarmaci, di lesioni neurologiche, di alterazioni ormonali o di problemi ansiosi. Difficile dirlo da qua. Consulti collega dal vivo.