La mia ragazza ed iniziamo i cosiddetti preliminari, non ho nemmeno il tempo d'iniziare la

salve, sono un ragazzo di 28 anni e ho un problema da esporvi, in pratica quando mi ritrovo in intimità con la mia ragazza ed iniziamo i cosiddetti preliminari, non ho nemmeno il tempo d'iniziare la penetrazione ed avviene l'eiaculazione, la cosa è molto imbarazzante anche se lei non me ne ha mai fatto un problema (ma so che la cosa un pò le pesa, anche perchè è obbligata a fermarsi in uno stato d'eccitazione alto) e con molta pazienza aspettiamo un pò per poi riprendere.ogni volta che abbiamo un rapporto la situazione è quasi sempre la stessa. ho letto tantissimi articoli su quest argomento, io vorrei un vostro un parere, c'è un modo per rimediare senza ricorrere a "farmaci"? vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capisco la ritrosia nell'assumere farmaci ma non capisco perché non abbia consultato uno specialista reale che ponga una diagnosi a 360 gradi.E evidente come,da solo,non riesca trovare una soluzione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Una eiaculazione mal gestibile può essere considerata normale nei primi rapporti ma dovrebbe migliorare nei rapporti successivi.
veda se nei preliminari si senta "costretto" ad eiaculare o se questo avviene solo dopo la penetrazione
una consulenza andrologica diventerebbe utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
beh avvolte durante i preliminari stessi devo eiaculare, quando lo stato d'eccitazione è molto forte non faccio in tempo ad iniziare la penetrazione.. ( "dott. Izzo" forse per il semplice fatto di trovarmi molto a disagio sull'argomento).
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...alla sua età,con la prospettiva di una vita interra davanti,bisognerebbe essere molto più decisi per poter determinare un cambiamento del quadro clinico,con e poi senza terapia.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio...provvederò quanto prima ad una vistita da uno specialista. cordiali saluti.