Enuresi notturna

salve mi chiamo marco e da un mese mi hanno trovato attraverso un esame una cisti dell uraco.Vivo in brasile da 4 anni,l urologista di qua mi dato un farmaco duomo mesilato de doxazosina perchè ha constatato che la prostata era un po ingrossata..ma il problema è la perdita di urina durante la notte.il medico di base mi ha dato un farmaco trofanil pamoato ma dopo che prendo questo farmaco le perdite di urina e il non dormire di notte non sono cessate.cosa mi consigliate di fare ?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
purtroppo è difficile aiutarLa per via telematica, cmq le cisto dell'uraco vanno rimosse specie se complicate da ascessi o fistole,e non vedo alcuna relazione con le perdite di urina notturna più probabilmente dovute ad una ritenzione cronica di urine per l'ipertrofia della prostata.
Come dicevo però non ho la possibilità di un riscontro clinico ne quello di visionare eco e flussimetria urinaria.
Il farmaco (alfalitico) a Lei prescritto viene prescritto per aiutare e nulla più in caso di ipertrofia prostatica ma non risolve la problematica prostatica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus