Il mio medico di base mi ha detto di aspettare ancora un quindici giorni perché deve ancora

Salve egregi dottori, vorrei un vostro parere e magari un buon consiglio sulla mia situazione. Il 27 ottobre 2015 sono stato operato per una fimosi non serrata mediante la postectomia e frenuloplastica prepuziale di allungamento. Ho 30 anni, so di aver aspettato troppo tempo, ma meglio tardi che mai!!! Nel mio caso non riuscivo a scoprire il glande procurandomi non pochi problemi e quasi impossibilità ad avere dei rapporti sessuali soddisfacenti in quanto provavo dolore. Tornando al discorso dell'operazione devo dire che è andata abbastanza bene, per circa 10 giorni ho effettuato toilette con una soluzione di amuchina e successivamente applicato il luan gel come prescrizione del medico che mi ha operato. I punti si sono riassorbiti in circa 15 giorni. Ora come ora, ad un mese esatto dall'intervento, ho ancora un po di sensibilità al contatto con indumenti ma soprattutto, ed è la cosa che maggiormente mi preoccupa, non riesco a scoprire ancora il pene come dovrebbe avvenire. cosa ne pensate voi? Devo pazientare ancora? Deve ancora guarire del tutto? Devo forzare in qualche modo l apertura? Ho fatto questo intervento per risolvere il problema e sarebbe un fallimento se anche dopo l operazione non sia riuscito a risolvere.. il mio medico di base mi ha detto di aspettare ancora un quindici giorni perché deve ancora guarire completamente.. voi che cosa dite? Grazie mille a chi vorrà rispondermi e aiutarmi.. buon lavoro cordiali saluti..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia controllare dal ccollega che non esista una infiammazione che potrebbe essere responsabile. Qualora non esistesse servono un paio di mesi da intervento. Può aiutare il processo di desensibilizzazxione (previa visita per assicurarsi che non sia infiammato) mettendo sul glande vaselina borica.
[#2]
dopo
Utente
Grazie egregio Dr. Cavallini, infatti il mio medico mi ha confermato che dopo l'intervento c'è bisogno di un paio di mesi all'incirca per una perfetta guarigione e affinché il glande possa esser scoperto senza problemi. Comunque per un pò continuerò ad applicare il Luan gel prescrittomi.. io personalmente pensavo di poterlo scoprire subito!!!! Grazie di cuore per il tempo dedicatomi..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo.