Forte bruciore e sanguinamento dopo la minzione

Salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni , questa mattina e in seguito durante la giornata durante la minzione ho avvertito un fortissimo bruciore e con conseguente perdita di sangue al termine , motivo principale della mia preoccupazione dato che la quantità di sangue che fuoriesce è davvero considerevole , in più aggiungo n , anche se non so se sia di rilevanza , che sempre durante la perdita di sangue ho notato alcube goccie di esso che si presentano molto dense . Siccome sono molto preoccupato vi chiedo una vostra opinione su questa mia situazione . Ringrazio tutti in anticipo .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
classica situazione in cui mi rifiuto di dare opinioni per non perdere temppo in discussioni inutili e la invito ads andare subito al pronto soccorso a scanso di guai.