Orchifunicolectoma dx

Sono un ragazzo di 28 anni,il giorno 06 agosto 2008 sono stato sottoposto ad intervento di orchifunicolectomia dx,l'esame istologico dimostra un tumore a cellule germinali di tipo seminomatoso puro.Gli esami e la TC toraco addominale risultano bene,ma per prevenzione inizio radioterapia.Nella vita sono carrozziere e vorrei sapere se mi può danneggire.Vorrei un Vostro parere.Vi ringrazio.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
mi sembra che il suo problema sia stato ben inquadrato e trattato e quindi segua le indicazioni ricevute. Vista la sua giovane età poi, è stata programmata una crioconservazione del suo liquido seminale?
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega cmq per rincuorarla le dico che la forma seminomatosa è quella con una prognosi migliore

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Vi ringrazio per avermi risposto.La crioconservazione del liquido seminale la effettuerò a giorni perchè ho fatto delle analisi del sangue e spermiogramma. I risultati li avrò la prossima settimana. Per quanto riguarda l invalidità civile cosa può dirmi? Possibilità di una visita privata con lei a Milano?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
su come ottenere un'invalidità civile sicuramente il suo medico di medicina generale la sa più lunga di me. Poi su un eventuale mia valutazione in diretta mi sembra , vista la distanza che ci separa e la competenza con cui la stanno seguendo, sinceramente poco utile.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com