Piccolo gonfiore scroto

Salve dottori sono un ragazzo di 19 anni ora vi spiego il mio problema...da 4-5 giorni sotto lo scroto ho come un piccolo gonfiore come una pallina molto piccola,sembra come un brufolo e se allargo le gambe si vede anche un punta bianca,questa pallina e molto dura,la mia paura piu grande e che si possa trattare di un tumore,e possibile?grazie anticipatamente e buona domenica
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta difficile pensare ad un problema oncologico ma ora è bene far valutare in diretta il suo "problema anche ad un urologo reale.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare una corretta autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la tempestiva risposta,so che dovro fare una visita,la mia paura e quella del tumore,non so perche,comunque la pallina si trova lontana dai testicoli,faccio fatica a vederla e ci riesco solo allargando le gambe e allo specchio e se allargo vedo che e bianca ed e superficiale,grazie e buonanotte
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Come già dettole da tutte le informazioni, che ci invia, "difficile pensare ad un problema oncologico ma ora, le ripeto, è bene far valutare in diretta il suo problema, se di problema si tratta, anche ad un urologo reale.

Ancora un cordiale saluto.