Ho 30 anni e sono altro 1,79 e peso 102 kg, inoltre oltre alla palestra sono a dieta da un

Spett.li medici, vi scrivo perchè da un circa 3 giorni mi succede una cosa strana, vado a urinare spesso, tipo oggi pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00 sono andato ad urinare 4 volte, le urine sono di colore trasparente e di media abbondanza, non sento ne dolori e ne bruciori....questa cosa è iniziata dopo 40 minuti di cyclette in palestra dove quando mi sono alzato ho sentito un leggero dolore e intorpidimento tra le gambe (il sellino era molto scomodo e reclinato verso il basso)...ho 30 anni e sono altro 1,79 e peso 102 Kg, inoltre oltre alla palestra sono a dieta da un dietologo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

forse si può pensare ad una infiammazione delle vie urinarie, vescica compresa.

Senta ora il suo urologo di riferimento nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/