Microematuria urine

Buongiorno, questa mattina ho ritirato gli esami delle urine, in quelle precedenti c''era una microematuria e adesso ho visto che ho altri due valori leggermente alti, devo preoccuparmi? Di seguito le allego i valori degli esami:
ph 6.0 5.5-6.5
glucosio 0.00 0.00-0.10
proteine 0 0-15
albumina 10 0-15
creatinina 100 >10
proteine creatinina 150 0-150
albumina creatinina < 150
emoglobina 0.00 0.00-0.03
esterasi leucocitaria 0 0-25
corpi chetonici 0 assenti
bilirubina 0.0 assente
urobilinogeno 0.2 assente
nitriti assenti
peso specifico 1.026 1.009-1.028
colore giallo
aspetto limpido
globuli rossi 19 0-15
globuli bianchi 14 0-20
cellule epiteliali 24 0-20
batteri 393 0-500
conduttività 23 3-38
Alcuni mesi fa ho fatto anche l'ecografia completa e l'esame citologico sulle urine, entrambi andavano bene, non ci sono segni di tumore.
Aspetto una sua risposta, grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

si conferma, dall'indagine da lei inviata, questa modesta microematuria, situazione clinica non infrequente in una donna giovane; comunque, pur non essendo situazioni drammatiche, è sempre bene monitorare il tutto nel tempo con il suo urologo di riferimento.

Se lo desidera ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/