0/0
Aggiungi ai preferiti

Sangue dopo massaggio prostata


lunedì 13 ottobre 2008 da Utente cancellato
buona sera, sabato ho fatto una visita di controllo da un urolo, il quale mi ha fato un massaggio prostatico,premetto che prima di sabato non avevo nessun sintomo. dal massaggio non e' uscito nulla, nemmeno il liquido seminale. il medico mi ha detto che e' tutto a posto. uscito dalla visita dopo circa mezzora vado in bagno ad urinare, e i accorgo che viene fuori uno zampillo di sangue. daquel momento ho cominciato ad avere dei bruciori alla prostata. e' possibile che si sia lesionata dopo il massaggio prostatico?

Segnala allo staff

Risponde dal 2006 il medico

Dr. Pierluigi Izzo

Specialista in:
Andrologia

Esercita a:
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Referente d'area
Indice di partecipazione al sito: 1550
indice medicitalia
Caro Utente,vista la Sua storia clinica,é probabile che il massaggio abbia procurato una piccola emorragia.Lo faccia presente all'urologo di riferimento e ne segua i consigli terapeutici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia
Perfezionato in Sessuologia Medica
Vota il consulto: vota come INUTILE vota come UTILE
lunedì 13 ottobre 2008, dopo 22 minuti
replica #1  -  Segnala allo staff
 

Vuoi rispondere al consulto?


Esegui il login (registrati e inserisci utente e password) e ti apparirà in questo spazio arancione il modulo in cui scrivere il testo.
 
 
 
 
advertising
 

Gratis il tuo consulto ora!

 
 
 
 
 
 
Medicitalia sito dell'anno 2013
ultima modifica:  01/07/2014 - 0,09        © 2000-2014 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896        Privacy Policy