Un dolore situato nella parte finale del pene, l'urina è inoltre seguita

Vorrei gentilmente avere un parere.
Durante l'atto urinatorio avverto un dolore situato nella parte finale del pene, l'urina è inoltre seguita da alcune gocce di sangue. Vorrei sapere se è una cosa grave e quali esami mi consigliate di fare..
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, come prima cosa le consiglio id rivolgersi ala suo medico di famiglia il quale dopo una prima visita le indichirà l'iterdiagnostico adeguato

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

la presenza di tracce di sangue fuoriuscente dal meato uretrale non è normale e deve essere analizzato per capire se provenga dalla mucosa urtrale ( uretrite) o dalle strutture prostatiche ( prostatite)
Ne parli con il suo medico e si faccia consigliare una visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org