Apparato urogenitale

Gent.mo Dottore,

sono un Vostro ammiratore (paziente) da un sacco di tempo.

Ho 75 anni, con problemi di Ipertrofia prostatica classica e fenomeni irritativa di vario genere, ma senza problemi di rilievi.
Xatral da vari anni e tutto sembra procedere normalmente, con fastidi accettabili alla mia età.

Ultimo problema: qualche giorno fa, in fase di eiaculazione ho avvertito delle fitte dolorose sul testicolo sinistro, scomparse subito dopo.

Ho ripetuto l'azione , ed invece di avere tensione su un testicolo
ho avuto l'impressione che, sempre in fase di eiaculazione, di un senso di tensione su entrambi i teschicoli/scroto.

So che tutto l'apparato quando viene esercitato subisce varie sollecitazioni e conseguenti stress, diciamo così.

Devo allungare i tempi tra i vari atti?

Ad essere sincero non ho mai avuto problemi di tal genere, anzi, nel tempo passato, ho ripetuto i vari atti senza difficoltà alcuna.

Sarà la vecchiaia o qualcosa di nuovo?.

Il mio Urologo controlla l'insieme e se proprio insisto ho l'impressione che voglia dirmi "A questa età cosa vuoi?"

Mi sbaglierò?

Vi chiedo un parere-consiglio. Sarà un fatto transitorio? Nell'attesa, mentre mi scuso, ringrazio con la stima di sempre raffaele
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,