Incontinenza fecale

Buona sera, a seguito di una lesione midollare L1-D12 soffro di incontinenza fecale (oltre a quella urinaria, per la quale assumo il cymalta) dettata dalla non sensbilità agli sfinteri.
Volevo gentilmente chiederLe se per risolvere questo problema, che, come capirà, mi provoca anche momenti di imbarazzo e soprattutto di depressione, è più consigliata la neuromodulazione sacrale o la stomia.
La ringrazio in anticipo.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Non è possibile fare una valutazione del suo caso da questa postazione perché non ho nessun elemento in mano. Certo che la neuromodulazione sacrale sarebbe un alternativa migliore, se possibile. Si rivolga al centro di unità spinale dove sarà in cura e là la indirizzeranno nel migliore dei modo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio, buona giornata.