Le mani,dopo circa due minuti

SALVE,VI RACCONTO PUNTO PER PUNTO LA MIA ESPERIENZA.SONO UN RAGAZZO DI 35 ANNI,DUE GIORNI FA' HO FATTO SESSO PROTETTO CON UNA PROSTITUTA.NON APPENA ARRIVATO A CASA SUA MI FA SPOGLIARE,IO MI TOLGO SOLO IL PANTALONE E MI METTO SUL LETTO,LEI PRENDE UN PROFILATTICO DI COLORE ROSSO PER L'ESATEZZA E ME LO INFILA CON LE MANI,DOPO CIRCA DUE MINUTI DI SESSO ORALE,PASSO ALLA VAGINA ANCHE LI NON PIU DI 3MINUTI E FINISCE TUTTO.TOLGO IL PROFILATTICO CON IN MANO UN FAZZOLETTO MA NON APPENA ARRIVO AL GLANDE MI PARE DI AVER TOCCATO IL PROFILATTICO CON LE MANI ESTRARLO.ARRIVO A CASA DOPO 1 ORA E MEZZA PROCEDO CON LAVAGGI.ECCO DA LI IN POI MI VI E' VENUTA LA PREOCCUPAZIONE DI AVER CONTRATTO QUALCHE MALATTIA,E 2 GIORNI CHE NON MANGIO,ADDIRITTURA DA IERI MI FA MALE LA COSCIA DESTRA CHE PARTE DAL LINGUINE MI SENTO INFIAMMATO E INDOLENZITO QUELLA PARTE,OGGI DIARREA SBALZI DI UMORE,HO PAURA PURE A TOCCARE IL MIO BAMBINO ,E NON SO COME COMPORTARMI A LIVELLO SESSUALE CON MIA MOGLIE HO PAURA CHE TRASMETTI QUALCOSA.VORREI DELLE RISPOSTE A TUTTE QUESTE MIE DOMANDE.GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se il rapporto è stato protetto, non ci sono stati contatti tra le aree genitali e se non vi sono stati baci, starei tranquillo. Detto questo, dato che è sposato, parlerei col medico curante se è il caso di effettuare un esame ematico dei markers delle malattie sessualmente trasmissibili. Questo per togliere ogni sua ansia e preoccupazione. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Salve,sono ancora confuso mi ricordo solo quei 2 minuti di sesso orale e poi che lei si è passata un prodotto nella vagina per bagnarla e si è messa di sopra,quindi saranno passati altri 3minuti e via.Dico c è correlazione con il fatto che la coscia dal linguine a scendere me la senti infiammata indolenziata e oggi diarrea. ....concludo chiedendone a quali sintomi devo stare attento. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non c'è correlazione tra questi sintomi e patologie sessualmente trasmissibili. A distanza poi di due giorni...Nel breve periodo faccia attenzione a sintomi urinari irritativi o secrezioni uretrali o prurito/eitemi del glande. Per gli esami ematici, se li vuole fare, ne parli col suo medico. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Ad oggi nn accuso nessun fastidio,mi vergogno pure ad andare dal medico curante,è diventato pure un fatto ansioso,paura di toccare il mio bambino di baciarlo,nn ho il coraggio di guardare mia moglie in faccia,eppure negli passati prima che diventassi papà molte volte ero andato con una prostituta, ma questa volta sono confuso e impaurito,mi scusi lo sfogo la ringrazio saluti
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non si preoccupi. Il suo medico è là apposta per aiutarla. Sono cose che possono succedere. Importante è imparare dagli errori, non commetterli più o prendersi tutte le precauzioni possibili.
Il sesso orale fatto da donne che hanno più partner al giorno, è un rischio per patologie infiammatorie e infettive (gonorrea, sifilide, herpes simplex/genitalis,condilomi) che si trasmettono a livello locale e delle vie urinarie. Per tale motivo bisogna sempre utilizzare il preservativo. Ma il contagio non è matematico e diciamo che tali infezioni si possono curare (anche se a volte non è facile). Molto più raro il contagio tramite sesso orale per altre malattie più importanti com l'HIV e le epatiti virali dato che devono esistere più condizioni concomitanti.

In conclusione, se vuole stare tranquillo faccia gli esami di controllo (esami ematici+tampone uretrale). Ne può parlare liberamente col suo medico, è là apposta per ascoltarla. Mi faccia sapere. a presto
[#6]
dopo
Utente
Un'ultima cosa dottore,nonostante abbia usato il profilattico sia per rapporto orale che vaginale lo stesso c è il rischio di contrarre malattie? È questo che nn capisco,infine dovrei prendere qualche bustina disinfettante intanto?.Grazie
[#7]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Usando il preservativo si è protetti. Non prenda niente. Oltretutto non ha sintomi. Non si preoccupi. A presto
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua gentilezza e prontezza nelle risposte.buona serata