cattivo esame delle urine

Buona sera dottori,
sono nel panico perchè il mio ultimo esame delle urine ha rivelato una serie di valori troppo alti, che vi riporto di seguito:
Emoglobina 1.10 (0,00-0,01)
Urobilinogeno 0.00 (0,2-1.1)
Esterasi Leucocitaria 25 (0-20)
Cellule epiteliali 103 (0-20)
Leucociti 45 (0-15)
Emazie 108 (0-15)
Flora Batterica1937 (0-500)

Urinocoltura negativa
ed Ecografia che non rileva niente..
Cosa ne pensate?
Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Penso che alla sua età non ci sia da allarmarsi senza motivo. Il risultato scosta non di molto dai valori di riferimento. Se non ha sintomi minzionali, consiglio di bere molta acqua e di ripetere l'esame tra un mese. Beva due litri di acqua al giorno e vedrà che il risultato sarà migliore. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi