Ipospadia lieve età adulto con problemi derivanti da essa

Salve, ho 22 anni e non sono mai stato interessato al mio corpo ma in questi giorni documentandomi ho capito di avere il buco finale dell'uretra diverso dagli altri. Penso che sia ipospadia lieve (il buco è in prossimità della corona poco più basso...) Non bastava solo questo ma ho una leggera curvatura del pene verso destra e a mio parere eiaculo molto velocemente (bastano pochissimi minuti) ... Sono psicologicamente distrutto da questa scoperta poichè pensavo fossero tutte cose normali ma ho capito che ho dei problemi... Come potrei risolvere???? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non si preoccupi. Il mio consiglio è prenotare una visita urologica o andrologica. Penso che il problema più rilevante possa essere l'eiaculazione precoce. La lieve curvatura non è un problema se non impedisce i rapporti sessuali e l'ipospadia, se urina bene e non la causa di eventuali infezioni urinarie, non dovrebbe creare grosse complicazioni. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
OK la ringrazio... Prenoterò una visita e vi farò sapere al più presto.. Comunque quando urino ogni tanto sento bruciore e soprattutto quando vado in bagno a defecare, del liquido seminale, dopo aver urinato, cade senza motivo... Ma quindi avere il buco finale situato in questo punto diverso dal solito non dovrebbe comportare problemi?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Ora io non la posso visitare e non posso dire le cose con certezza...ma una ipospadia come nel suo caso non comporta problemi di rilievo nella maggior parte dei casi. Glielo spiegherà il suo urologo. Mi faccia sapere. A presto