Mancanza di sperma nell eiaculato

Buonasera,
Ho 35 anni, e 20 giorni fa ho contratto un infezione al pene, che comportava fuoriuscita di una sorta di liquido inodore dal glande durante la giornata, e bruciore durante un eiaculazione o mentre urinavo . Ho curato il tutto con 5 compresse di antibiotico , se non erro levoxicin (dopo aver preso 2 diflucan 150 che non mi hanno fatto nulla) .
Bene dopo questi 5 antibiotici , l infezione sembrava passata,ma immediatamente dopo prendo la febbre con senso di vomito per circa una settimana (credo l influenza) durante la quale ho mangiato davvero molto poco col contagocce . Il problema e' che l influenza e' passata..sono ritornato a mangiare come prima ma da 4 o 5 giorni ..non ho sperma nell eiaculato ,.... esce solo del liquido bianco .
Devo preoccuparmi ????
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Liquido bianco...che intende? Comunque nella sua condizione farei degli esami colturali tipo tampone e spermiocoltura...Mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Liquido trasparente.....come se fosse acqua...per intenderci... non ho sperma nell eiaculato..
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Farei come scritto nel post precedente.. mi faccia sapere