Esami urine con Eritrociti alti

Salve, ho appena ritirato le analisi delle urine e del sangue, con alcuni risultati non nella norma.
Emoglobina 0,06 mg/dl
Eritrociti 46,00 n°/μL
Beta-2-globuline 6,7 %
Beta-2-globuline g/dl 0,52 g/dl

Tutti gli altri esami sono nella norma.
Sono molto preoccupata, in quanto le ultime analisi erano nella norma ed il mio medico di base torna solo fra 10gg.
Aspetto una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Vi è solo una lieve microematuria che deve essere valutata senza urgenza col suo medico curante. Non si preoccupi. Spesso la microematuria può essere anche Sine causa oppure per scarsa idratazione. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi