Orifizio uretrale

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, da qualche anno è presente un ringofiamento(come se fossero 2 labbra) sull'orefizio uretrale. Ho effettuato numerose visite, con cui abbiamo escluso ogni possibile infezione data da batteri o virus. Questo rigonfiamento aumenta con lo sfregamento ma in generale non causa grossi problemi a livello di dolore(è solo abbastanza sensibile). Trattamenti con detergenti specifici e pomate sono risultati inutili. Mi crea grossi problemi perché intrappola gocce di urina e secrezioni e incorro sempre nel rischio di accumuli di smegma. Da cosa potrebbe dipendere? Se da un trauma, cosa che non escludo ma mi sembra abbastanza difficile, che terapia si dovrebbe seguire? Grazie in anticipo per cordialità e impegno
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se tutto è negativo allora è un po di mucosaq in più...che non ha mai ucciso nessuno. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma non si può far riassorbire o diminuire il volume in nessun modo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
con l' età, ahimè guarisce.