Calcolo uretere ostruente

Mi è stato diagnosticato un calcolo ostruente nell' uretere six di 1,2 cmm
Sono in lista per un intervento endoscopico con laser.
Io avverto dolori a tratti
Dopo qunto tempo si possono avere danni al rene per una prolungata
ostruzione?
Grazie
Sauro M.
P.s. già eseguite 3 sedute di litotrissia senza risultato
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non vi è un periodo preciso a volte possono passare anche anni per quantificare una danno renale comunque deve subito risolvere il problema almeno per migliorare la sintomatologia dolorosa scatenata dalla colica

Dott Giuseppe Dachille

[#2]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Non pensi ai possibili danni, pensi a risolvere il problema quanto prima. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
vi ringrazio per le risposte mi sono state molto
utili ero veramente preocupto.
grazie ancora

Sauro M.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
come anticipato mi sono sottoposto ad un'intervento endoscopico con laser presso ospedale Maggiore di Bologna.
Purtroppo qualche cosa è andato storto credo al limite della malasanità.
Il giorno successivo all' intervento si sono accorti che
il calcolo era ancora li ma spaccato in due parti.
Mi hanno dimesso ugualmente ma sono iniziati dei forti dolori nella zona lombare con forti perdite di sangue al manifestarsi di tali sintomi. Alle dimissioni mi hanno consigliato di sottopormi ad un trattamento di litotrissia.
In queste condizioni è consigliabile infierire su una zona già stressata dall'intervento e con
ferite aperte da questi calcoli taglienti con litotrissia?
Come sappiamo i tempi per trattamenti ed esami sono lunghi è consigliabile tenermi dentro questo materiale libero e tagliente per tanto tempo o conviene come sarebbe mia intenzione minacciarli di denuncia alle autorità se non risolvono immediatamente (loro ) il problema?
Scusate lo sfogo ma la superficialità e la sufficienza usata al momento delle dimissioni mi hanno fatto imbestialire.
grazie
saluti

Sauro M.

[#5]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non stà a me giudicare l'operato di altri colleghi, comunque se la litorissia extracorporea non dovesse dare dei risultati, quei calcoli se non vengono eliminati devono essere rimossi.
Tragga quindi le conclusioni.

Dott Giuseppe Dachille
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente

E' passato un pò di tempo e anche questo porta consiglio dovranno togliermi lo stent istallato e spero
che tutto vada a posto

Grazie per il Suo tempo e auguri di buone feste.

Sauro M.