Sclerosi

Buongiorno vorrei un informazione. ..sono affetto da una sclerosi della placca basale vescicale o del collo vescicale trattato con alfalitici da sei mesi...vi chiedo quali sono i sintomi generali di tale patologia??intendo che sintomi urinari e dolorosi provocano?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
la sclerosi del collo vescicale comporta getto urinario debole, difficoltà di svuotamento vescicale, nicturia e sintomi irritativi minzionali. Naturalmente i sintomi possono essere lievi, moderati o importanti. Cordiali saluti, a presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Quindi nn ci sono anche la sintomatologia presente nella prostatite cronica? Nel senso si può essere affetti da entrambe?