Consulto in Urologia

Salve volevo chiedervi un consiglio. Ho 59 anni e sono andato dall'urologo,(soffro di ipertrofia prostatica benigna) perché ho avuto un episodio di macroematuria iniziale. Oltre alla compressa di "omnic" che gia prendevo, mi ha consigliato una bustina di "bifiprost" la sera e una compressa di "sinprost" la sera dopo cena. Volevo sapere se è possibile per la prostatite se va bene l'antibiotico, visto che l'urologo me l'ha sconsigliato. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la rpostata deve essere esaminata dal vivo per poter stabilire una corretta terapia: consistenza, limitin e dolorabilità. Senza questi parametri posso solo dire veda come va e poi ev. ricontatti il collega.