Scleroembolizzazione

Buongiorno un informazione. ..circa tre settimane fa ho fatto scleroembolizzazione x varicocele. ..tutt ora l unica cosa che mi è rimasta e un po di dolore nella parte bassa del testicolo dove c erano le venature più gonfie. ..e normale che ci sia un po di dolore in quella zona? Col tempo sparirà?Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dei dolori residui post-sclerotizzazione delle vene spermariche possono essere normali e possono durare nei mesi successivi all'intervento. È chiaro che poi dipende da dolore e dolore. Se è presente un dolore acuto con aumento dimensionale del testicolo, allora è bene che risente il suo urologo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Il dolore nn è acuto e forte...e le dimensioni dopo l intervento son diventate normali..il dolore principalmente lo avverto al tatto...pensa ke spariranno con un po di tempo?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Sicuramente. A presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Il caldo eccessivo di questi gg può favorire i dolore essendo vasodilatatore?
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Anche l assenza prolungato di eiaculazione può provocare dolori ai testicolo?