Creatinina valori

Buongiorno sono un uomo di 40 anni . Ho fatto delle analisi cliniche fra cui la creatininemia. Il valore di quest'ultimo e' 0,82 mg/dl con valori di riferimento normali 0,5 - 1,3. Com'e' questo valore ? Grazie anticipatamente attendo risposte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Essendo il valore 0,82 esattamente compreso nell'ambito della normalità, ci chiediamo quali dubbi lei possa avere ...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi nei valori di riferimento normali 0,5 sta anche per 0,50 e 1,3 per 1,30? Se parliamo di dubbi solo questo volevo sapere , grazie per la vostra professionalità.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Beh ...