Prostatite, dolore stando seduto.

Buongiorno, ho i seguenti sintomi: scarsa erezione, dolore stando seduto al coccige, eiaculazione senza getto, scarsa libido. Non ho erezione neppure masturbandomi, e l'eiaculazione a volte e' dolorasa. Ho a volte bruciore urinando. Da quale specialista devo andare? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la poliedricità della sintomatologia trasmessa richiede la competenza uro-andrologica che possa valutare anche i rapporti tra il rachide lombo sacrale e l'apparato genitale (prostata,testicoli etc.).Il ridotto tono elettivo richiede una valutazione dell'afflusso ematico tramite l'esecuzione di un ecocolordoppler penieno dinamico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Dimenticavo di chiedere se il dolore al coccige puo' in qualche modo essere correlato al problema di eiaculazione e erezione. E come mai non ho erezione neppure masturbandomi ed eiaculo senza getto. Addirittura poi fuoriesce lentamente a gocce dense anche dopo qualche minuto. Chiedo inoltre se in prima battuta e' sufficente andare da un urologo o altro specialista.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una rigorosa diagnosi andrologica,obiettiva,vascolare ed ormonale,può essere posta da un urologo con competenze andrologiche specifiche.Cordialità.