Viagra

Salve so che questo sito serve per dare consigli e aiutare il più possibile le persone che hanno problemi di salute, ma vorrei sapere essendo che ho un problema di erezione e l urologo mi ha prescritto una terapia ma qualora non avesse funzionato mi avrebbe prescritto delle piccole dosi di viagra, essendo che ho problemi economici volevo sapere quanto potrebbe costarmi la ricetta e dovrei pagare anche il dottore per l'appuntamento?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Questo lo dovrà domandare al medico a cui si è rivolto. Ognuno agisce secondo la propria coscienza. Comunque se ha un referto scritto da parte dell'urologo, la ricetta potrebbe fargliela pure il suo medico curante. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
proverò con il mio medico allora.
La ringrazio