Viagra generico

Salve ho 21 anni ed è da due mesi che soffo di disfunzione erettile.
Ho fatto una visita urologa ed mi è stato detto che non ho nessun problema però ancora ne soffro.
La mi domanda è...
potrei fidarmi del viagra generico online, visto che purtroppo non ho la disponibilità di prendere nuovamente appuntamento da un urologo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Le sconsigliamo vivamente di assumere farmaci non consigliati da un medico, meglio se un nostro Collega specialista in urologia od andrologia. Ancor di più le sconsigliamo di procurarsi qualsiasi tipo di farmaco "generico" per vie non convenzionali tramite internet perché la truffa più che un rischio è quasi la certezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio