Eiaculazione retrograda 21 anni

Salve, ho 21 anni e fino ad un mese o un mese e mezza fa sembrava che la mia eiaculazine fosse abbondante durante la masturbazione. Ammetto che non ho una vita sessuale attiva. Sono stato quasi un mese e mezzo senza masturbarmi ho provato a ffare cosi' dato un presunto calo di testosterone....e un presunto calo del desiderio sessuale, poi ho ricominciato a masturbarmi e ho notato che lo sperma eiaculato era giallo, poco e subito dopo l eiaculazione ho notato anche un leggero bruciore alla prostata o vescica credo. Ora ripreso a masturbarmi lo sperma e' bianco ma ne esce veramente poco( a volte esce denso-gelatinoso con qualche flamento gelatinoso). Proprio oggi ho usato un bicchiere di vetro sul quale ho urinato appena dopo l orgasmo, e contro luce ho notato delle particelle o filamenti che presumo siano spermatozoi. Io sono davvero spaventato che si tratti di eiaculazione retrograda perche sono giovane. e' possibile invece che si trattidi prostatite o ddi qualche infezione.

P.S:
Non ho mai avuto operazioni chirurgiche alla prostata o operazioni alla vescica.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che impegnarsi in esercizi autodiagnostici fantasiosi (gli spermatozoi non ri rilevano ad occhio nudo...),consulti uno specialista che possa porre una diagnosi andrologica di primo livello,basata sulla valutazione dell'anamnesi,sull'esame obiettivo e sulla valutazione ormonale e seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho dimenticato che oggi ho avuto minzioni frequenti....ma se lo sperma non puo essere visto ad occhio cosa potrebbero essere quei filamenti subito e solo dopo l eiaculazione???? Grazie e distinti saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo sperma si vede.Gli spermatozoi no.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore....ho dimenticato di dirle sono in nuova zelanda ancora per un mese in vacanza-lavoro....ma oggi sono andato in una farmacia del posto a fare il test, che non ha rivelato glicemia alta o altre anomalie . E possibile che avendo mangiato mezza mela alle sette di mattina e una carota come pranzo sia tutto regolare o NON va fatto a digiuno o quasi digiuno questo test???? perche' stamattina urinavo spesso e ero disidratato spesso.

Grazie e Distinti saluti.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si allontani dal web e dalle iniziative personali.Il quadro mi sembra essere sotto controllo...nonostante le carote o mele.Quando torna in Patria,ne riparliamo.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore....ma comunque sia i filamenti di sperma nelle urine che ho visto nel bicchiere appena dopo un'eiaculazione puo' far pensare ad una eiaculazione retrograda quasi certamente o puo' essere a qualcos'altro????

Grazie e Distinti saluti.