Qual è il costo di una visita urologica nelle strutture pubbliche con impegnativa data dal medico di

Qual è il costo di una visita urologica nelle strutture pubbliche (ospedale della mia città) con impegnativa data dal medico di base? 36 euro o 18? Abito in Puglia. Quant'è in media? Ho già l'impegnativa da parte del mio medico di base, ma non ho capito come muovermi all'interno della struttura.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sono 35 euro, 18 i controlli. Vada o telefoni all ufficio prenotazioni della asl per appuntamenti