Impotenza e cialis

Buongiorno, soffro di impotenza psicologica diagnosticata da una urologo il quale mi ha consigliato di assumere cialis 5mg. Ne faccio uso solo all'occorrenza, circa una volta o due al mese (sono single ed ho solo rapporti occasionali). Il cialis funziona, solo che mi sta dando effetti collaterali: vampate di calore al volto, rossore agli occhi, abbassamento della vista (già non vedo bene da lontano, infatti uso gli occhiali, vi dico anche che sono fumatore), lievi indolenzimenti muscolari. Tali sintomi sono temporanei e si manifestano solo quando assumo il cialis.
Vi chiedo:
1)dati i sintomi, sarebbe meglio non assumerlo più oppure sono normali? La mia salute generale è ok.
2) l'urologo mi ha consigliato di rivolgermi anche uno psicosessuologo,devo cercare un sessuologo o uno psichiatra? Come mi potrebbe aiutare?
3) mi sto informando sull'arginina. Potrebbe aiutarmi? Dove si compra?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, strano che il collega non abbia un nome da darle, vada da psicologo e continui se lo trova simpatico sennò cambi. Butti i farmaci nel pattume che se il collega sa fare il mestiere non me avrà bisogno
[#2]
dopo
Utente
Gentile DR Cavallini, La ringrazio per la risposta data di domenica.
Per i farmaci sono daccordo con lei, ma il cialis mi ha aiutato tanto: ero convinto che non avrei avuto più un'erezione ed è bastata la prima pastiglia per rasserenarmi. Come ho scritto prima ne faccio uso pochissimo, ma il solo fatto di averlo mi fa sentire più tranquillo dato che ho una opzione di riserva. Quello che Le chiedo è che i sintomi che ho descritto siano tali da smettere di prenderlo.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Serve terapia e consulenza psicologica poi ne parliamo
[#4]
dopo
Utente
Lo che mi serve, solo che finché non ho un lavoro a tempo indeterminato non posso permettermi delle sedute da uno psicologo a lungo termine. Per il cialis non lo assumero piu finche non ho la certezza che gli effetti che mi da non creino danni seri (il foglio illustrativo non è chiaro se sono sintomi che impongono di sospendere l 'assunzione o meno). Comunque la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora aspettiamo il lavoro