Stenosi uretrale

Dal 2012 ho eseguito tre uretrotomie per stenosi uretra bulbare
Tutte e tre le volte l'operazione nn è andata a buon fine perché dopo neanche un anno il problema della stenosi si ripresentava di nuovo con infezioni alle vie urinarie e febbre
Volevo chiedere se dopo l'operazione di uretroplastica si potrebbe ripresentare il problema della stenosi oppure posso stare finalmente tranquillo?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Potrebbe essere che un intervento di uretroplastica nel suo caso sia la soluzione migliore. L'uretrotomia non ha risolto il problema e continuare con tali interventi alla sua età potrebbe compromettere una buona riuscita di un intervento di uretroplastica futuro. Non conosco le caratteristiche della sua stenosi uretrale ma la invito a parlarne col suo urologo di fiducia e/o a rivolgersi ad un centro con esperienza di chirurgia uretrale. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi