Senza preservativo per pochissimo

Salve, qualche giorno fa ho fatto del sesso con una donna, iniziando senza preservativo per circa 5 secondi...poi mettendolo. C'è la possibilità di gravidanza? L'orgasmo era lontano, avendo appena iniziato, dunque non si potrebbe neanche parlare di preeiaculazione, avevo proprio iniziato.
Ho letto pareri discordanti su internet e ho deciso di chiedere un consulto a qualche specialista.
Grazie per l'attenzione,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non siamo certmane noi i più competenti in materia, ma se le cose sono andate come ce le descrive, le possibilità di fecondazione sono assai prossime allo zero.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it