Problemi di erezione con eiaculazione precoce

Salve,sono un ex tossicodipendente,e probabilmente il mio problema potrebbe dipendere da ciò. Ho purtroppo iniziato con le droghe ca 30 anni fa, asserisco questa mia convinzione perché molti miei ex " colleghi" hanno, chi più chi meno lo stesso problema. Con questa mia disfunzione ci convivo da tempo,anche se i problemi di erezione si sono presentati negli ultimi anni. Probabilmente, non per alibi, ho continuato con le sostanze, anche per ovviare a questo problema. Infatti facendo uso, ho l'effetto contrario,sia per una cosa che per l'altra. Con la mia ultima compagna, avevo trovato una certa stabilità, anche perché il problema di erezione,anche adesso mi capita soprattutto nella masturbazione, mentre per l'altro sintomo, visto l'affiatamento che si era creato, riuscivo a contenerlo anche se non del tutto. Vorrei dunque sapere, se effettivamente questa mia ipotesi potrebbe essere giusta, e se così fosse, sapere il da farsi oltre ad una visita specialistica. Inoltre se ci possa essere una cura. Certo di un vostro cortese riscontro, Vi ringrazio anticipatamente e Vi porgo cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore la dipendenza da sostanze è un grosso guaio la possibilità di affrancarsi da questo problema ci sono pertanto se vuole guarire lo faccia in altro modo mi sono probabilmente terapie palliative Che possono avere una loro funzionalità di qua non possiamo prescrivere farmaci due esami pertanto entrata dal collega per la terapia del caso
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, Dr G. Cavallini,