Ormoni

Salve sono un ragazzo di 21 anni ed è da qualche mese che ho problemi di erezione.
L urologo mi ha detto che sto bene ma per una mia serenità mi ha prescritto questi ormoni:
90.17.5 DHT- DIIDROTESTOSTERONE,90.41.3 TESTOSTERONE -U-,90.32.3LUTEOTROPINA(LH) ,90.38.2 PROLATTINA(PRL),90.42.1 TIREOTROPINA(THS), 90.23.3 FOLLITROPINA(FSH).
Vorrei sapere se...
Dovrei andare in farmacia oppure queste sono delle analisi da fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, se il collega le ha prescritte le faccia.
[#2]
dopo
Utente
Ma quindi sono analisi ? Perché il dottore mi ha detto di farmi segnare il dosaggio di questi ormoni..