Scleroembolizzazione

Buongiorno dottore vorrei un informazione. ..tre mesi fa ho fatto una scleroembolizzazione x varicocele. ...io lavoro in fabbrica e a volte faccio lavoro pesante e alzò qualche peso...ci sono limitazioni da seguire dopo tre mesi dal intervento chirurgico andato a buon fine?o si può tornare a fare le attività lavorative di prima?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Certamente sì.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Senza nessun limitazione?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
I limiti non sono scritti da nessuna parte, possiamo appellarci unicamente al buon senso.