Cisti dell'epididimo

Salve, ho trovato a casa una vecchia cartella che risale a maggio 2013 per una visita fatta da un urologo, il referto è il seguente:

E.O. : testicoli nella norma

Ecografia scrotale:

- didimo dx in sede, di regolare morfologia e volume, ad ecostruttura omogenea; presenza di minuscole cisti nell'epididimo;

- didimo sn in sede, di regolare morfologia e volume, ad ecostruttura omogenea; presenza di cisti dell'epididimo, la maggiore delle quali del diametro di
8 mm.

So che di solito non è una cosa preoccupante, ma essendo passati 3 anni voi pensate che è meglio fare un'altra visita adesso? oppure posso fare passare tranquillamente altro tempo?

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore lasci stare il problema maggiore delle cisti è che c'è sempre qualcuno che vuole operarle e questo potrebbe darle dei guai. Per cui eviti qualsiasi cosa e qualsiasi ulteriore controllo
[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie della veloce risposta