Masturbazione post-circoncisione

Buonasera, sono passate tre settimane dalla circonciosione. Non ho più punti ed è quasi tutto tornato alla norma (a volte vi sono fuoriuscite di siero(?). Posso riprendere a masturbarmi? E quando potrò riprendere l'attività sessuale penetrativa? Ci potrebbe essere qualche rischio? Posso stare tranquillo? Davvero sono arrivato al limite della sopportazione, avere una ragazza e non poter far certe cose ti logora ahahahahh. Attendo risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Questa domanda sarebbe opportuno porla a chi l'ha operata, previa indispensabile valutazione diretta, per confermare l'effettiva stabilizzazione sufficiente a permettere la ripresa di una cauta attività sessuale. A distanza non è possibile dire di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it