Viagra

Le compresse di sifenadil da 100 si possono dividere?
Qual è la differenza rispetto al cialis?
Puo' essere che uno funzioni bene e l'altro meno?
Chiedo ci perché il cialis inizialmente funzionava bene
ora meno . Ho visto che le compresse di sifenadil non
hanno un segno quindi per dividerle dovrei usare
un coltello , l'altra metà non c'è il rischio che possa
perdere l'efficacia? grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
è di frequente riscontro tra i pazienti la sua esperienza. All'inizio un farmaco ha una sua efficacia terapeutica che con il tempo svanisce o comunque si riduce. Ci posso essere cause molteplici per questo fenomeno.
Per quanto riguarda il Sildenafil esistono anche le compresse da 50 mg che le eviterebbero di dividere quelle da 100 mg. si ricordi di assumere il sildenafil lontano dai pasti e dalla assunzione di alcool.
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano