Cistostomia, urologia, stenosi uretrale, stenosi, uretrale, infezione,

Salve, cari dottori, tempo fa ho scritto un consulto riguardo la mia stenosi, dai vostri consigli, credo sia arrivato ad un buon punto, sono stato a Catania per una visita con il Dott E.P. il dottore che opera ad Arezzo. ma adesso ho un problemino... sono stato costretto data la mia stenosi uretrale bulbare acuta a farmi mettere un catetere sovrapubico "cistostomia" anche perchè non sarei riuscito ad arrivare ad urinare normalmente fino alla data dell'intervento il problema è che da ben 2 giorni noto che l'urina puzza tanto e mettendo una sacca noto che oltre ad uscire urina dal catetere escono anche dei residui credo bianchi e molto sfarinosi, si scompongono anche con una piccola bollicina della sacca stessa.
è normale che l'urina faccia questo cattivo odore?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buonasera
L'urina maleodorante e' dovuta ad una infezione molto frequente in caso di presenza di catetere nelle vie urinarie. Occorre un trattamento antibiotico. Si rivolga pure al suo medico di base per la prescrizione.
EP è' un amico ma soprattutto uno dei più grandi esperti di stenosi uretrali. È' in buone mani

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore Seveso, riguardo questi corpi solidi? cosa potrebbe dirmi a riguardo? capisco che non mi ha davanti ed è difficile poter capire. ma sembrano mollichine di pane sfarinose
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
buongiorno
dalla sua descrizione penso che sia fibrina che una sostanza che si forma nelle urine in caso di infiammazione.
Rimango a disposizione