Post intervento varicocele

Gentili dottori giorno 30 settembre son stato operato di varicocele sinistro 2 grado. Tramite legatura con ingresso dal pube . Ogni settimana ho effettuato le visite di controllo e secondo L urologo che mi ha operato è tutto ok. Rimossi i punti tutto bene . Dopo 16 giorni ho ripreso L attività sessuale in modo molto cauto. L altro giorno ho notato che ancora a distanza di 20 gg , quando starnutisco sento pungere nella parte bassa del pube a 1 cm dall ultimo punto. Il dottore ha detto che è normale voi che dite? Un intervento porta questi fastidi?
Poi inoltre L altro gg mi son abbassato bruscamente e ho sentito come uno strappo muscolare solo che L ho avvertito dalla parte addominale bassa fino alla coscia interna sinistra (la parte operata ) . Sabato ho effettuato nuovamente la visita e il dottore ha detto che va tutto bene . Ho spiegato di avere un dolore , come qualcosa che mi pungesse e bruciasse nella zona del pube in prossimità 1cm dall ultimo punto (ormai tolto ) che si estende fino all attaccatura sinistra del pene , al tatto il fastidio si presenta come una ricrescita dei peli che da fastidio (ma nn lo é in quanto i peli son ricresciuti ) . E che il fastidio c'è anche quando ho UN erezione in quanto si tira la pelle del pene e tira un po' la zona del pube. La risposta del dottore è stata : é tu nn la toccare . Avete mai visto o sentito nella vostra carriera qualcuno che lamentasse questi tipo di fastidi ? Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere ? Cioè qualcosa di preoccupante o normale ? Come altro nn ho fastidi al testicolo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , è normale dopo un intervento come il suo avere i disturbi che lei riferisce . Stia tranquillo e ascolti le prescrizioni del suo urologo . Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi