Dolore testicolo destro

Salve,circa 3 giorni avvertirvo dolore al testicolo destro,e dopo una attenta autopalpazione ho scoperto di avere una piccola protuberanza sul testicolo destro che mi provoca tuttora forte dolore al tatto. Cosa potrebbe essere? Ne parlo col mio medico?
Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dolore scrotale rientra nelle urgenze andrologiche che, quindi,richiedono una visita diretta da parte di un medico reale e non virtuale che potrebbe avvalersi di un ecocolordoppler scrotale.Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it