Inguine

Buongiorno,
Sono stato operato circa 8 anni fa di varicocele dx, nella stessa parte mi è rimasto un leggero gonfiore.... In questi giorni ho dolore nella zona operata con leggero fastidio al testicolo dx e dolore interno coscia, sto trattando con aukin da due giorni ma dopo 12 ore il dolore si presenta, volevo anche inserire che ho uno schiacciamento della vertebra l4l5.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Tutto sommato, è molto probabile che si tratti di un dolore irradiato attraverso i nervi che partono dalla colonna vertebrale proprio nella zona alterata. D'ogni modo, è opportuno che la situazione venga valutata direttamente con la visita dieratta, in prima battuta del suo medico curante. Sarà suo compito porre indicazioni ad una ulteriore visita specialistica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , seguirò il suo consiglio e lunedì mi recherò subito dal mio medico!!