Pene piatto

Salve, ho un problema, se si può definire problema, al mio pene. Praticamente alla vista, se lo si vede lateralmente, appare piatto. Cioè non è un cilindro perfetto, ma la differenza di grandezza tra quando lo si guarda dall'alto e quando lo si guarda dal lato è notevole; dal lato è quasi la metà. Per cui vorrei sapere se è un problema o è normale come cosa.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, se di problema si tratta, e darle quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/