La circoncisione

Salve,
Un mesetto fa, circa, abbiamo fatto la circoncisione a mio figlio, che ha 8 mesi. Ho notato che la pelle non lascia il glande completamente scoperto, ma soprattutto la pelle non va giu! È come se si bloccasse lasciando scoperta buona parte del glande, quasi tutto, ma non va tutta giu; non so se sono riuscita a spiegarmi bene. Ho paura che qualcosa sia andato storto. Secondo voi è da rioperare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,potrei ipotizzare la presenza di aderenze balano prepuziali ma, non potendo vedere di personale consiglio di consultare il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non posso portarlo da chi l'ha operato, perché tale operazione l'abbiamo fatta al Cairo (egitto).
Se fossero queste aderenze balano prepuziali, è da rioperare? Da cosa sono dovute? Errore di chirurgo?
Grazie mille per la sua risposta intanto.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere é solo un esercizio di fantasia.Contatti un medico reale.Cordialità.