Dolore inguinale e del perineo

Buongiorno,
Ho 21 anni e da circa qualche mese ho continui fastidi e dolori in zona basso addome/perineo.
Faccio un breve resoconto dell'esordio per cercare di essere il più utile possibile:

Ad inizio Agosto sono andato al pronto soccorso per un forte dolore al testicolo destro che si irradiava alla coscia e fianco dello stesso lato con un dolore di minore intensità comunque presente in tutto il basso addome.

Un ecografia in ospedale non ha evidenziato nulla di rilevante e nonostante il dolore dopo una decina di ore escluse cause testicolari e con delle analisi del sangue che presentavano solo un leggerissimo numero di globuli bianchi più alto del normale sono tornato a casa.(Hanno ritenuto anche delle possibili ernie inguinali come poco probabili dato che ne l'ecografia ne la visita da uno specialista poche ore dopo hanno mostrato nulla)
Mi venne prescritto dell'Augmentin in compresse per 5 giorni che presi come da prescrizione.

Devo dire anche che mi alleno come sollevatore di pesi e ginnasta con carichi anche importanti ma non hai mai accusato nessun dolore particolare e che da agosto sono completamente fermo per evitare qualsiasi complicazione.

Ad oggi che vi scrivo il dolore si è evoluto così:
Leggerissima sensazione di fastidio testicolare che va e viene
Fitte che si presentano più volte nella giornata in su entrambi i lati del basso addome anche piuttosto intense
Pesantezza e dolore della zona del perineo
Il dolore addominale (fianco sinistro principalmente ma anche destro) viene rievocata con i rapporti sessuali o anche la semplice masturbazione ( con una sensazione di dolore e fastidio anche nella zona immediatamente sopra al pene)
Dolore alla parte bassa della schiena (sopraggiunto nelle ultime settimane)

Non ho bruciore alcuno durante la minzione ma ho riscontrato una discreta diminuzione della forza del getto

Vorrei chiedervi cosa potrebbe essere (se una pubalgia o un problema urogenitale ecc) per avere un idea sulla cosa e anche lo specialista di riferimento per una visita di controllo più approfondita conscio ovviamente dei limiti di un consulto telematico ( Se ho sbagliato la sezione chiedo umilmente scusa,in buona fede ho pensato fosse questa ).

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Da quanto riferisci potresti soffrire di una infiammazione prostatica.Rivolgiti ad un urologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
La ringrazio provvederò al più presto allora a prenotare una visita con lo specialista.