Problemi post-frenulotomia

Salve esimi dottori, vi ringrazio in anticipo dei sicuramente utili consigli che mi darete e per il tempo che mi dedicherete.
Vi espongo la mia questione. Tempo fa mi sono autodiagnosticato un evidente frenulo corto, diagnosi confermata da un esperto urologo, fissato l'intervento di frenulotomia , va tutto bene.
Ora a 36 giorni di distanza dall'intervento, con cicatrice asciutta, mi ritrovo qualche problema, ovvero in erezione non riesco a scoprire del tutto l'asta, o meglio ,all'incirca 2 mm sotto il glande si forma un anello di pelle e mi tira nella zona del frenulo, c'è possibilità di elasticizzare la suddetta zona? Cosa mi consigliereste di fare? attendo un vostro parere medico.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, il consiglio più corretto da seguire è quello di risentire in diretta il suo urologo-chirurgo di fiducia, il medico che l'ha operata.

Per noi, da questa postazione e senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema post chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare soprattutto a livello terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio, quindi per lei è una situazione anomala?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Una situazione da rivalutare in diretta sicuramente.