Crampi lancinanti nel basso ventre durante eiaculazione

Salve,
Cercheró di farla breve...
Un paio d'ore fa ho iniziato a masturbarmi e dopo circa un'ora ho eiaculato e nello stesso momento ho avvertito dei crampi dolorosissimi nel basso ventre e al momento, dopo quasi un ora, ho ancora fastidio e dolore se mi piego...
Per darvi un quadro generale preciso che:
Ultima eiaculazione 2 giorni fa.
Sono stato seduto sul bordo del letto durante l'atto.
Molto raramente mantengo un erezione per cosi tanto tempo (raggiungo l'orgasmo in 5 minuti il piu delle volte).
Eiaculo abbondantemente.
Sono gay passivo.
Sono obeso.
Il dolore é localizzato esclusivamente nel basso ventre, non ho avuto dolore ai testicoli o al pene.

Probabilmente é stato solo una contrazione dei muscoli addominali causata dalla posizione e dall insolita lunga durata dell erezione, ma ho pensato di chievervi un parere in merito.
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Trattenere l'eiaculazione è perlopiù dannoso, se i tempi sono quelli che ci descrive, certamente la congestione genitale è tale da giustificare la comparsa di disturbi. Il fatto che si tratti di una manifestazione acuta, dovrebbe preludere ad una risoluzione abbastanza rapida e completa. In prima battuta le consiglieremmo di assumere un antidolorifico qualunque, bere molta acqua e stare a vedere. Se il disturbo non si risolve entro 24-48 ore o compaiono altre manifestazioni fastidiose, ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it