Candida forse?

buona sera, sono un ragazzo di 26 anni e da un paio di settimane ho dei sintomi a dir poco strani al pene.
spiego : da subito sotto la corona mi si screpola la pelle e viene via e mi si aprono ferite doloranti non sanguinanti tipo spaccature alle mani da freddo, sul pene ho piccole macchie rosse che bruciano, ho rapporti con la mia ragazza da un anno solo con lei.
ma non molto tempo fa lei ha avuto una sorta di candida potrebbe essersi trasmessa al mio apparato? grazie in anticipo per una risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

certo una candidassi può essere trasmessa tramite rapporti sessuali ma, si ricordi che, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/