Preoccupati abbiamo dato un'occhiata qui e abbiamo letto che potrebbe trattarsi di cisti

Salve a tutti,
Scrivo a nome del mio ragazzo, che oggi ha notato sul testicolo sinistro, in basso, quello che a prima vista sembra un brufolo abbastanza sporgente.. Preoccupati abbiamo dato un'occhiata qui e abbiamo letto che potrebbe trattarsi di cisti, é cosi?
Ha gia preso appuntamento con il suo medico per domani, ma nel frattempo vorremmo sapere da voi specialisti cosa potrebbe essere, e soprattutto se c'è da preoccuparsi, visto che ha solo 24 anni, e la sua, anche mia, piu grande paura é che possa dipendere con la fertilità.
Vi ringrazio in anticipo se troverete il tempo per leggere e rispondere. Intanto, Buona Serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente, è inutile allarmarsi.
Non abbiamo ne elementi clinici oggettivi ne strumentali.
Il suo medico curante sopra orientarla al fine di una corretta diagnosi.
Il primo passo, sicuramente, deve essere una visita specialistica.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it