Testicolo gonfio

Gent.mi Dottori,

lunedì oltre ad essermi allenato in palestra ho avuto rapporti con una ragazza con la qua non sono riuscito ad eiaculare. Il giorno successivo in fase di masturbazione ho sentito uno strano e leggero fastidio al testicolo sinistro, fastidio tale da dover smettere. Nei giorni successivi ho continuato ad avere sporadicamente questo fastidio e allo stesso tempo ad andare in palestra sino a quando giovedi durante la sessione di gambe sento un dolore all'inguine e mentre ero in doccia mi accorgo che il testicolo sinistro risultava ben più gonfio rispetto al destro e sopra il testicolo era come se ci fosse una pallina al tatto dava la stessa sensazione di quando si ha un "nervo accavallato". Siamo a domenica il testicolo non sembra sgonfiarsi e per di più ho dei fastidi inguinali sempre dallo stesso lato.

Considerando che in passato sono già stato operato di ernia inguinale, potrebbe essere un'ernia?
oppure potrebbe aver a che fare con la mancata eiaculazione?

In attesa di vostro gentile riscontro

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dalla sua descrizione potrebbe essere più probabile che sia un infiammazione del testicolo
convine però per confermare tale ipotesi eseguire una visita urologica con annessa ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com